Estensione Smartphone e Tablet

Quando viaggi, non affidarti al caso: proteggi la tua vacanza!

Estensione Smartphone E Tablet
Ottieni il tuo preventivo velocemente
Età dell'Assicurato/i
È necessario essere un residente italiano per l'acquisto di un'assicurazione di viaggio

Hai in programma un viaggio on the road?

Vuoi conoscere i ristoranti migliori della capitale che stai per visitare?

Vuoi controllare le operazioni della tua carta di credito mentre sei in vacanza?

In tutti questi casi, il tuo smartphone o il tuo tablet sono strumenti indispensabili.

Perderli o danneggiarli, potrebbe costarti molto, non solo economicamente.

Ecco perché Columbus ha pensato ad un servizio dedicato: acquistando una polizza viaggio Columbus, infatti, potrai aggiungere l’estensione “Smartphone e Tablet”. In questo modo, avrai la possibilità di richiedere un risarcimento in caso di furto, o danneggiamento dei tuoi devices!

Dog Without Tail
Group 1000004291 (1)

Domande e Risposte sull'assicurazione viaggio annuale multiviaggio

Le risposte ad alcune delle domande più frequenti inerenti la polizza viaggio annuale multiviaggio di Columbus Assicurazioni.


Si.

 

E' prevista una franchigia di €150.


No.

 

La valutazione dell'eventuale risarcimento sarà effettuata tenendo conto del valore del dispositivo elettronico al momento del sinistro.


  • Presentare una denuncia per furto alle Autorità competenti del luogo, entro e non oltre 24 ore dall’accaduto
  • Inviarci tutta la documentazione, ovvero numero di polizza, copia della denuncia, ricevuta di acquisto del device e conferma del blocco del codice IMEI e della carta SIM.
  • Copia dello scontrino di acquisto

Le coperture delle polizze viaggio Columbus iniziano nel momento in cui ha inizio la vacanza.


Si.

 

L' estensione Smartphone e Tablet prevede coperture anche in caso di "Danno accidentale" che prevede:

 

  • un indennizzo per il danno accidentale subito dall’apparecchio garantito, pari al valore del bene, determinato avendo in considerazione il logorio e il deprezzamento dovuto all’uso;

 

oppure

 

  • il rimborso del costo sostenuto per la riparazione effettuata da un centro di assistenza tecnica in Italia autorizzato dal produttore del bene. Come sempre, prima di acquistare l'estensione raccomandiamo di leggere con attenzione le "Condizioni Generali" per conoscere tutti i limiti e le condizioni della polizza.

Si.


No.

 

Il massimale per polizza è di € 1000 (il massimale non è per singolo dispositivo o per persona) e c'è sempre una franchigia di € 150 per polizza.