Koh Rong
Koh Tonsay
Koh Thmei
Koh Ta Kiev
Situata nel sud est asiatico, la Cambogia è un piccolo stato, un centro spirituale, un paesaggio eclettico e variopinto, perfetto per chi vuole conoscere lo spirito più imprevedibile e mistico dell’Asia. Vediamo insieme le maggiori isole di questo paese e cosa offrono.
È la più famosa isola della Cambogia e parte dell’omonimo arcipelago. Un paradiso naturale per gli amanti delle spiagge e del relax. Meta imperdibile per chi decide di visitare questo paese ricco di storia e tradizioni. Di giorno, i turisti possono godersi le acque trasparenti e le sabbia fini. Di sera, invece, i ristorantini ed i bar sulla spiaggia sono animati dalla popolazione del luogo, ospitale e abituata ad accogliere gli curiosi stranieri. Da favola anche gli alloggi! Moltissimi sono i bungalow e le strutture alberghiere costruite sulla sabbia a pochissimi centimetri dal mare, per vivere appieno l’esperienza dell’isola.
A detta dei locali avrebbe la forma di un coniglio. Da qui il nome che in italiano significa “ isola dei conigli”. Chilometri di spiagge, palme, barchette colorate e tramonti da togliere il fiato. Se cercate un po’ di avventura, questo è il posto per voi. Bungalow di legno sulle spiagge, pesce fresco cotto nei modi più spartani e tanta vegetazione. Insomma un piccolo paradiso ancora incontaminato fuori dai più comuni circuiti turistici… tutto da scoprire!
Un isola per lo più disabitata e pochi sono i turisti he decidono di passare la notte i questa isola dalle finissime spiagge bianche. Le foreste di mangrovie ospitano un numero straordinario di specie animali: uccelli, farfalle e volatili di ogni genere. Per questo motivo è parte del parco Nazionale Ream
Un’isola idilliaca. Lontano dal caos cittadino, dai ritmi occidentali e dallo stress, ecco che troviamo una location unica per trascorrere qualche giorno in totale relax. Tutto lo spirito della Cambogia è racchiuso in questa piccola realtà fuori dal tempo e dallo spazio. Imperdibile!