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Centro Assistenza

Cliccando qui potrai trovare tutte le informazioni più importanti relative alle fasi:

 

  • Prima del viaggio
  • Durante il viaggio
  • Dopo il viaggio

 

Ti consigliamo di utilizzare questa sezione se cerchi risposte veloci ai tuoi dubbi.

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Polizza aggiuntiva

Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it fornendo:

 

  • numero di polizza 
  • motivi di richiesta di polizza aggiuntiva 
  • periodo (indicare data del nuovo biglietto di ritorno)
  • copia biglietti di andata e ritorno del viaggio originario 
  • copia nuovo biglietto di rientro
  • specificare sinistri pendenti o da presentare (es:fatture di una visita medica)
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Apertura ed invio documentazione sinistro

Apri sinistro scrivendo ad ufficiosinistri@columbusassicurazioni.it fornendo

 

  • numero di polizza 
  • date del viaggio 
  • destinazione del viaggio 
  • data in cui del sinistro 
  • breve descrizione dell'evento 
  • rimborso richiesto 
  • invia documentazione sinistro ad ufficiosinistri@columbusassicurazioni.it oppure contatta: +39 02 3600 5813 (Lun-Ven: 10:00 - 18:00 - escluso festivi).

 

In alternativa apri il sinistro online visitando la pagina "Apri Sinistro". 

Mdi Customer Service

Servizio clienti

 

oppure

 

Ic Sharp Policy

Modifica/ Cancellazione/ Rimborso polizza

Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it fornendo

 

  • numero di polizza 
  • nome e cognome 
  • numero di telefono
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Assistenza Medica

chiama +39 02 3600 5814, tutti i giorni 24 ore su 24

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Reclami

Scrivere ad ufficioreclami@columbusassicurazioni.it

 

oppure visitando www.ec.europa.eu/consumers/odr/

 

Visita la pagina del nostro Centro Assistenza "Come aprire un reclamo" per conoscere tutta la procedura.