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Come Contattarci
Centro Assistenza
Cliccando qui potrai trovare tutte le informazioni più importanti relative alle fasi:
- Prima del viaggio
- Durante il viaggio
- Dopo il viaggio
Ti consigliamo di utilizzare questa sezione se cerchi risposte veloci ai tuoi dubbi.
Polizza aggiuntiva
Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it fornendo:
- numero di polizza
- motivi di richiesta di polizza aggiuntiva
- periodo (indicare data del nuovo biglietto di ritorno)
- copia biglietti di andata e ritorno del viaggio originario
- copia nuovo biglietto di rientro
- specificare sinistri pendenti o da presentare (es:fatture di una visita medica)
Apertura ed invio documentazione sinistro
Apri sinistro scrivendo ad ufficiosinistri@columbusassicurazioni.it fornendo
- numero di polizza
- date del viaggio
- destinazione del viaggio
- data in cui del sinistro
- breve descrizione dell'evento
- rimborso richiesto
- invia documentazione sinistro ad ufficiosinistri@columbusassicurazioni.it oppure contatta: +39 02 3600 5813 (Lun-Ven: 10:00 - 18:00 - escluso festivi).
In alternativa apri il sinistro online visitando la pagina "Apri Sinistro".
Servizio clienti
- Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it
oppure
- chiama 800 986 782 / +39 02 36 006 622 (Lun - Ven: 10:00 - 18:00 (escluso festivi)
Modifica/ Cancellazione/ Rimborso polizza
Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it fornendo
- numero di polizza
- nome e cognome
- numero di telefono
Assistenza Medica
chiama +39 02 3600 5814, tutti i giorni 24 ore su 24
Marketing
Scrivere a marketing@columbusassicurazioni.it
Reclami
Scrivere ad ufficioreclami@columbusassicurazioni.it
oppure visitando www.ec.europa.eu/consumers/odr/
Visita la pagina del nostro Centro Assistenza "Come aprire un reclamo" per conoscere tutta la procedura.