• 1 . È previsto il pagamento diretto oppure a rimborso per le spese mediche all’estero?

  • 2 . Chi devo contattare in caso di emergenza medica?

  • 3 . C’è un limite di tempo massimo entro cui contattare la centrale di assistenza?

  • 4 . In che lingua è fornito il servizio di assistenza medica?

  • 5 . Oltre al servizio di interprete, Columbus offre anche la traduzione della cartella clinica?

  • 6 . La chiamata alla centrale di assistenza è gratuita?

  • 7 . È possibile chiedere alla centrale di essere richiamati sul proprio numero telefonico?

  • 8 . Da chi è composta la centrale operativa?

  • 9 . Sono inclusi nell’assicurazione anche i rimborsi per spese farmaceutiche?

  • 10 . L’assicurazione copre le spese per l’uso di un elicottero se l’assicurato – in caso di incidente grave – non è trasportabile in autoambulanza?

  • 11 . Se non riesco a contattare immediatamente la centrale operativa e sono ricoverato presso una struttura non convenzionata con voi, sono coperto?

  • 12 . Quali sono le procedure da seguire per inoltrare richiesta di rimborso?

  • 13 . Numeri utili

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Giovanna Lucchi

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