4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home >Consigli di viaggio > 5 motivi per scegliere Columbus Assicurazioni
28 giugno 2023
Come può un'assicurazione viaggio migliorare la tua vacanza?
Per prima cosa, se durante il tuo viaggio non hai bisogno dell'assicurazione viaggio che hai acquistato, tanto meglio, vuol dire che tutto è andato per il verso giusto e noi siamo felici per te.
Se invece ti capita un imprevisto, Columbus Assicurazioni può esserti di grande aiuto.
Cosa possiamo fare per te?
Le nostre polizze viaggio sono 4 e sono una più completa dell’altra:
Inoltre, acquistando la polizza "Annuale Multiviaggio" avrai a disposizione la polizza ABC per un intero anno e per un numero illimitato di viaggi, purché il singolo viaggio non duri più di 31 giorni.
A tutti coloro che sottoscriveranno una polizza viaggio, inoltre, Columbus offre:
Importante:
La polizza "Assicurazione Medico + Bagaglio" prevede un massimale fino a 1500 in caso di smarrimento, danneggiamento o furto del bagaglio, mentre in caso di sottoscrizione della polizza "ABC", il massimale arriva fino a 2000 euro.
Entrambe le polizze prevedono un rimborso fino a 300 euro come rimborso per le spese di prima necessità in caso di ritardata consegna del bagaglio sul viaggio di andata.
Per sottoscrivere una polizza viaggio Columbus, visita il sito columbusassicurazioni.it o chiama il numero verde 800 986 782
1 . Wanna proteggerti?
Giovanna Lucchi
Precedente
Successivo
Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino, la Città del Vaticano. Relativamente ai viaggi con destinazione Italia, la copertura opera per qualsiasi spostamento che implichi un pernottamento a più di 150 km dal luogo di residenza.
Europa: il continente europeo ad ovest dei Monti Urali, ivi comprese le isole attigue e i paesi non europei che si affacciano sul Mediterraneo (ad esclusione di Algeria, Libano, Libia e Israele, per l'inclusione dei quali è necessario selezionare l'opzione "Mondo intero escluso USA/Canada/Caraibi").
Mondo Escluso USA/Canada/Caraibi/Messico: qualunque regione del mondo ad esclusione di Stati Uniti d'America, Canada, Caraibi, Iran, Corea del Nord, Siria, Sudan, Sud Sudan e Crimea (regione dell'Ucraina).
Mondo Intero (include USA/CANADA e i seguenti Paesi Caraibici: Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Colombia, Costa Rica, Cuba, Dominica, Giamaica, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche e americane, Martinica, Messico, Montserrat, Nicaragua, Panamá, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Suriname, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos, Venezuela.